Evoluzione Samsung Galaxy S Series - Tuttoxandroid

Breaking

4 marzo 2014

Evoluzione Samsung Galaxy S Series

Dopo aver annunciato il Galaxy S5 durante un evento speciale al MWC 2014,Samsung ha postato un iconografica sul suo sito web , al fine di consentire agli utenti di confrontare facilmente le specifiche tra i vari modelli della serie Galaxy S.





L'evoluzione mostrata nella serie Galaxy S segue perfettamente i trend dell'ecosistema Android , tra cui la costante crescita dei display nel corso degli anni , da 4 pollici nel Galaxy S ai 5.1 pollici del Galaxy S5
e anche come il miglioramento hardware che permette a Samsung di competere con i suoi concorrenti.
L' iconografica contiene anche alcune incongruenze però, ad esempio la dimensione sbagliata dello schermo per il Galaxy S4 ( 4.8 pollici invece di 5 pollici ) e due scelte del processore per il Galaxy S5 , anche se solo una versione è stata ufficialmente annunciata; invece il fatto che i suoi predecessori S3 e S4 che avevano due opzioni di processore non è stato evidenziato nell'immagine. . Infine, il numero di modello del Galaxy S5 non è presente.
Inoltre, non è specificata la memoria interna dei singoli device, con Samsung che offre ancora solo 16GB di storage sul modello base del Galaxy S5, senza rivelare quanto di esso è occupato dal sistema operativo e dalle personalizzazioni di sistema.




Nessun commento: