I migliori trucchi per vincere a 2048 - Tuttoxandroid

Breaking

17 ottobre 2014

I migliori trucchi per vincere a 2048

2048, è un gioco matematico, all'apparenza noioso, da cui non ci si riesce proprio a staccare. Lo scopo di questo gioco è quello di addizionare numeri pari fino ad arrivare ad ottenere una casella con il numero 2048. Non sottovalutate questo gioco, in questa griglia 4x4 dovrete trascinare le caselle con i numeri uguali fino a farle unire. Attenzione! Ogni movimento farà apparire una nuova casella, e più caselle occuperanno la griglia, meno spazio di movimento avrete. Vediamo insieme i migliori  trucchi per vincere. 




Consigli:
  1. Vi consiglio di non puntare semplicemente ad arrivare al numero più grande, ma di far crescere gradualmente più caselle contemporaneamente, altrimenti non avrete più caselle da addizionare. 
  2. Muovetevi sempre nelle stesse direzioni, quelle più comode a voi e di puntare ad un angolo in particolare in cui collocare il numero più alto.
  3. Pensate bene ad ogni mossa. Spostare una casella può comportare lo spostamento di un'intera colonna.
  4. Tenere i numeri più grandi vicini tra loro, avere il numero 128 ad ogni angolo della griglia non porta ad alcun risultato.

Strategia:

Come tutti i giochi matematici, esiste sempre una strategia più efficace per vincere, che ci permette di arrivare a 2048 senza barare. Il trucco consiste nel posizionare il numero più alto in uno degli angoli in basso (sempre lo stesso numero), e quando non sarà possibile generare un numero più grande bisognerà cercare di posizionarne uno uguale affianco ad esso. Piano piano il numero nell'angolo dovrà crescere ed in numeri al suo fianco essere in ordine decrescente. Non spostate verso il lato opposto il numero più alto, altrimenti un altro numero potrebbe occupare il vostro angolo. Questa procedura richiede tanta concentrazione e soprattutto, tanta pazienza.

Trucco:

Se volete semplicemente battere i vostri amici, allora esiste un trucco molto più facile. Dovrete fare uno swipe verso il basso ed uno verso destra e continuare così finché le caselle non si sposteranno più. A questo punto, fate uno swipe a sinistra e ricominciate, giù e destra.
Cliccate sul badge qui in basso per scaricare l'applicazione. Buon divertimento!






Nessun commento: