[Sondaggio] Dimmi chi sei e ti dirò quale smartphone fa per te - Tuttoxandroid

Breaking

17 ottobre 2014

[Sondaggio] Dimmi chi sei e ti dirò quale smartphone fa per te

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone ma non sapete quale scegliere? In questo articolo, posso esservi d'aiuto e consigliarvi quale smartphone Android comprare. Ma per fare ciò, dovete rispondere al nostro questionario. Siete pronti.....VIA!!!


Display
Il display di un dispositivo è importante, non solo per la sua grandezza ma anche per la sua risoluzione e la tecnologia utilizzata. Una buona risoluzione ci permette di godere appieno dei colori degli sfondi o delle nostre fotografie, ma non tutti trovano la risoluzione una specifica tecnica importante. Per quanto riguarda le tecnologie, parliamo di LCD ed AMOLED. Che tipo di display vorreste?
A) Grande enitido!
B) Non mi interessa.
C) Uno schermo tra i 4 e i 6 pollici con buona risoluzione.
D) Tassativamente 4,7 pollici

Design

Ad alcuni piacciono le forme stondate ad altri gli angoli retti, chi vuole uno smartphone leggero, chi lo vuole sottile, tutto dipende dai gusti. Le dimensioni e la forma sono importanti, ma vanno considerati anche i materiali. Voi cosa ne pensate?
A) Uno smartphone grande ma non troppo pesante, con la scocca posteriore estraibile.
B) Non mi interessa.
C) Plastica
D) L'eleganza prima di tutto

Fotocamera

Gli smartphone sono diventati più preformanti delle Reflex , ma non tutti utilizzano il device per scattare foto. I top di gamma puntano molto sui megapixel dei loro obiettivi, ma i veri fotografi preferiscono la buona vecchia macchina fotografica. Cosa ne pensate?
A) Voglio tanti megapixel.
B) Non mi interessa.
C) Mi piace scattare una foto ogni tanto.
D) Almeno 8 MP, ma desidero una fotocamera frontale buona.

Prezzo

Uno dei fattori più importanti è il prezzo. Quanto siete disposti a spendere per un nuovo smartphone?
A) Spendo anche 800 euro!
B) Mi sembra ridicolo spendere più di 100 euro per un telefono
C) Tra i 100 e i 200 euro.
D) Arrivo anche ai 250
Avete risposto a tutte le domande? Avete più risposte A), B), C) o D)? Segnatevi la lettera più scelta e scoprite qual è lo smartphone per voi  qui in basso.

Risposte sondaggio:
Risposte A?

Allora puntate in alto, ed il dispositivo che fa per voi è il Samsung Galaxy S5. Avrete un display dalle dimensioni importanti, un'ottima fotocamera, e molte funzionalità innovative. 

Risposte B?

V il minimo indispensabile ad un prezzo stracciato. Il nuovo LG L40 è lo smartphone per voi, tutte le funzionalità di base con l'ultima versione di Android KitKat. 

Risposte C?

Avete fatto una serie di ragionamenti e avete deciso che in fondo spendere 600 euro per uno smartphone è eccessivo. Volete un buon dispositivo per un prezzo ragionevole, e per questo vi consiglio il Motorola Moto G.

Risposte D?

Puntate all'eleganza, vi piace un design pulito e delle forme definite, ma allo stesso tempo non volete spendere l'ira di Dio. Lo smartphone perfetto per voi è l Huawei Ascend P6.



Nessun commento: