[Guida] Come ottenere i permessi di root senza pc per i Samsung Galaxy - Tuttoxandroid

Breaking

22 maggio 2014

[Guida] Come ottenere i permessi di root senza pc per i Samsung Galaxy

I vantaggi connessi ai permessi di root sono innumerevoli, in questo articolo vi abbiamo spiegato Pro e Contro dei permessi di root. Il problema però sembra essere legato alle procedure che consentono tale operazione. Non è sempre semplice ottenere i permessi di root, e sembra essere indispensabile l'utilizzo di un PC.



Per i Samsung abbiamo il programma ODIN per esempio, che assolve a tale funzione. E' necessario tuttavia dire che, per gli utenti nuovi al mondo Android, ottenere permessi di root può risultare davvero complesso. 
In questa Guida vi spieghiamo come ottenere tali permessi, attraverso una semplice app, senza PC. Questa guida è applicabile a molti modelli Android, la lista completa dei dispositivi la trovate QUI. Ed è quindi possibile ottenere i permessi di root per il vostro Samsung Galaxy S4, S3, S2 senza bisogno di interfacciare il dispositivo al PC. Per ottenere i permessi di root del Galaxy S4 senza PC seguite quanto segue.
L' app in questione è Framaroot, ricordando che questa procedura invalida la garanzia procediamo a mostrarvi le fasi.
Dopo aver verificato che il vostro dispositivo sia nell'elenco QUI (sembra che il Galaxy S4 non ci sia ancora, e quindi non puoi ottenere i permessi di root senza pc), raccomandiamo di fare un backup dei vostri dati.
Scaricate l’APK di Framaroot da XDA:
a questo punto seguite con il vostro Samsung Galaxy il video qui sotto.



Nessun commento: