OnePlus One: a fine Maggio per tutti... Lo Smartphone più potente al mondo a poco prezzo - Tuttoxandroid

Breaking

1 maggio 2014

OnePlus One: a fine Maggio per tutti... Lo Smartphone più potente al mondo a poco prezzo

Le indiscrezioni di una settimana fa, facevano presagire il peggio. Il OnePlus One che è attualmente lo Smartphone più potente al mondo con OS Android sarebbe stato destinato solo a pochi prescelti dotati di un invito. E invece, nelle ultime ore il buon senso è prevalso, dando la possibilità a tutti di poter mettere le mani su uno Smartphone tanto potente quanto economico.



L'azienda, che secondo fondate voci sarebbe una controllata di Oppo, avrebbe rivista la propria politica di distribuzione, incrementandola a larga scala, e permettendo a tutti di poter acquistare il OnePlus One. Il OnePlus One potrà essere acquistato da tutti nel giro di un paio di mesi.




A dare questa entusiasmante notizia, è stato Carl, un membro del team OnePlus che dal Forum ci ha aggiornato riguardo:
- All' aumento della produzione di modelli da 64 GB (che sono quelli più richiesti);
- E sulle tempistiche per la commercializzazione.
Questo secondo punto è stato dettagliatamente argomentato infatti:
  • Attualmente verranno distribuiti soli 100 One destinati ai vincitori del contest Smash Phone; che consisteva nel distruggere il proprio Smartphone
  • Verso metà/fine Maggio verrà reso disponibile un grosso batch di inviti per la versione da 16 GB in colorazione bianca;
  • A fine Maggio inzio Giugno è il gran momento, toccherà al OnePlus One da 64 GB in colorazione nera (che verrà distribuito sempre attraverso la logica dell'invito).
  • Da fine Giugno tutti gli utenti potranno ricevere l' invito, e quindi ottenere il "Pass" per acquistare il OnePlus One.
Che dire Fantastico... Lo acquisterete?


Nessun commento: