Come vedere le partite dell'Italia ai Mondiali 2014 con Android - Tuttoxandroid

Breaking

12 giugno 2014

Come vedere le partite dell'Italia ai Mondiali 2014 con Android

Saremo certamente in tanti a seguire i mondiali e, per chi non non potesse essere a casa con la sua TV non deve preoccuparsi, ecco le due applicazioni per seguire i mondiali in mobilità dal vostro smartphone Android(Samsung Galaxy S4, HTC One, Nexus, ecc.)














Anche nel gioco del calcio fa irruzione la tecnologia infatti la ventesima edizione dei mondiali si avvicina e i tifosi e appassionati se non avranno a portata di mano la loro fida televisione potranno vedere i mondiali dal loro smartphone o tablet.
La cerimonia di inaugurazione dei mondiali sarà alle 18:00(ora italiana) perciò abbiamo pensato di rendervi nota la possibilità di scaricare comodamente dal Google Play Store due applicazioni per vedere i mondiali dal vostro smartphone.
La prima è la app Rai.TV che potrebbe non funzionare, dovrebbe permettere di collegarsi gratuitamente ai canali Rai direttamente dal nostro dispositivo Android e vedere in diretta streaming il canale selezionato, nel caso dei mondiali dovrete selezionare Rai Sport. Ecco alcuni screenshot:












La seconda è la app SkyGo  che è una app di Sky TV che trasmetterà tutte le partite dei mondiali in diretta streaming, ma solo per gli abbonati a Sky, gli altri dovranno usare la app Rai sopra citata. Ecco alcuni screenshot della app di Sky:
















Queste sono le due app che vi permetteranno di vedere le partite dei mondiali in diretta, fateci sapere la vostra nei commenti.

Scopri come sincronizzare Google Calendar con le partite dei Mondiali 2014 >> QUI

Scopri perchè l'app di Rai.tv non potrebbe funzionare >> QUI


Nessun commento: