[Guida] Trasforma e personalizza il tuo Smartphone Android nell' LG G3 (tastiera, sfondi, suoni) - Tuttoxandroid

Breaking

7 giugno 2014

[Guida] Trasforma e personalizza il tuo Smartphone Android nell' LG G3 (tastiera, sfondi, suoni)

L'evento clou della settimana scorsa è sicuramente stato la presentazione dell' LG G3 ,con questo nuovo Smartphone made in LG abbiamo nuove funzionalità e miglioramenti per quanto riguarda l'interfaccia utente Optimus. Se vi state chiedendo come trasformare il vostro Samsung Galaxy S3, Galaxy S4, Sony Xperia  LG Optimus G2 ecc. nel nuovo LG G3 ecco a voi la guida per personalizzarlo. Molti utenti invidiano soprattutto la tastiera del nuovo LG G3 e vorrebbero averlo nel proprio Smartphone Android: ma andiamo a vedere come fare.


Se volete trasformare la vostra tastiera in quello dell'LG G3 è necessario avere i permessi di root.

Passo 1: Scaricare la tastiera LG G3 in formato APK

Questa app è stata sviluppata da Cloudyfa, ed è stata confezionata con il formato APK da bender_007 di xda . Poiché l'applicazione non è disponibile su Google Play, dovete scaricarla dal link qui sotto, per cui dovreste selezionare la voce Origini sconosciute da impostazioni.




Fase 2: Installare la tastiera LG G3 apk

Un volta scaricato il file della tastiera dell'LG G3 in apk , dovete concedere l'autorizzazione di Superuser, e toccare il pulsante backup. Questo vi permetterà di ripristinare le impostazioni di azione della tastiera se si decidete di disinstallare la tastiera del G3 in seguito. Dopo aver installato la tastiera fate su Impostazioni -> Lingua e tastiera -> LG Keyboard .

Passaggio 3: personalizzare Si

La tastiera dell'LG G3 è fantastica, è multi-personalizzabile, infatti toccando l'altezza della tastiera e il layout potete modificare l'altezza della tastiera, cambiare il layout e tema bianco e nero. La tastiera, come molte altre, consente l'inserimento di Emoji, suggerimenti, e auto-correct con swipe, vi da la possibilità di aggiungere le impostazioni aggiuntive che è possibile utilizzare per cambiare l'effetto.

Scrittura a mano Supporto

Una caratteristica un po 'nascosto è l'aggiunta del supporto della scrittura a mano. Toccare e tenere premuto l' ingranaggio che trovate nell'icona a sinistra della tastiera, quindi selezionare la penna icona. La prima volta che si utilizza questa funzione, sarà necessario scaricare il file della lingua per la lingua madre, a quel punto la tastiera del vostro telefono sarà operativa e perfettamente funzionante.

Wallpapers & Sounds

Per completare la personalizzazione dell vostro Android nell'LG G3 occorrerà a questo punto scaricare suoni e sfondi che potete scaricarli qui attraverso questi due Download.
La Guida è finita, ora potete far faville con il vostro LG G3. N.B. volevo dire con il vostro Smartphone Android.


Nessun commento: