Hp Slatebook 14 il pc Android ora è ufficiale - Tuttoxandroid

Breaking

2 giugno 2014

Hp Slatebook 14 il pc Android ora è ufficiale

Hp sa come fare quando si tratta di PC, che siano notebook, o desktop, grandi o piccoli, Hp sa come fare. Il nome è una garanzia. I notebook di Hp possono montare un sistema operativo Windows, Chrome OS e da oggi anche Android. Ne abbiamo parlato già qualche tempo fa in questo articolo, oggi invece, la notizia diventa ufficiale, HP ha presentalo SlateBook, un computer portatile Android da 14 pollici.



Lo SlateBook non è il primo notebook con Android di cui veniamo a conoscenza, anche se è di gran lunga il più grande che abbiamo visto entrare in produzione. All'interno nasconde un processore NVIDIA Tegra 4, 16, 32 o 64GB di storage, 2GB di RAM, e una buona batteria che arriva fino a 9 ore di utilizzo. Lo schermo è un 1080p touch-screen, ma c'è anche una tastiera e un trackpad per farne un uso più tradizionale, un  uso da notebook insomma.
Il device uscirà nel mese di agosto, ad un prezzo che parte da 399$.
Per essere un computer portatile è piuttosto sottile, misura infatti soli 16 mm. Questo spessore lo rende più sottile del classico Apple MacBook Air, ma più spesso rispetto al nuovo Microsoft Surface Pro 3, per non parlare del fatto che questi device citati costano almeno il doppio rispetto al nuovo HP Slatebook.



Altre caratteristiche interessanti di questo portatile sono: 

  • Beats Audio: Questo dispositivo è dotato di quattro altoparlanti Beats Audio che offrono un'esperienza di ascolto coinvolgente
  • Google Play Store: Ha accesso a milioni di applicazioni disponibili sul Google Play Store. 
  • Dynamic Design: Gli utenti saranno più produttivi utilizzando questo dispositivo rispetto ad un tablet grazie alla sua tastiera fisica. 
  • Porte Multiple: Questo dispositivo è dotato di HDMI, USB 3.0 e due USB 2.0, jack microfono audio/cuffie, adattatore AC e anche lettore di micro SD.





Nessun commento: