Guida per chattare su Whatsapp con se stessi - Tuttoxandroid

Breaking

31 ottobre 2014

Guida per chattare su Whatsapp con se stessi

Probabilmente vi chiederete il senso di questa Guida. Non lo sappiamo bene neanche noi, ma se alcuni lettori, ci chiedono come fare a chattare con se stessi su Whatsapp, sicuramente questo articolo interesserà a qualcuno. Chattare sempre con gli stessi amici vi annoia?
Vorreste parlare con persone intelligenti quanto voi? Bene... Perché non chattare proprio con noi stessi? Spieghiamo in questa Guida il trucco per avviare una corrispondenza su Whatsapp con se stessi. Sempre nell'articolo, vi spieghiamo anche come creare chat fasulle, in modo da fare degli scherzi ai nostri amici. Vediamo nel dettaglio come fare.
Chattare su Whatsapp con se stessi.
Il trucco è quello di aggiungere il proprio numero di cellulare nella rubrica del telefono. Memorizzando il proprio numero, sarà possibile individuarlo anche nella rubrica di Whatsapp. Sarebbe opportuno memorizzarlo in formato internazionale, quindi non dimenticatevi il prefisso +39 davanti, quindi per esempio +393331234567. Dopo aver fatto questo, Whatsapp riconoscerà il numero appena inserito e potete interagire con quest'ultimo. Davvero semplice parlare con se stessi su Whatsapp vero?
Per creare delle conversazioni Whatsapp fittizie, dovete invece scaricare Yazzy per Android. Vi divertirete davvero tanto.


Nessun commento: