Il Galaxy Note 4 da Record: con 4,5 milioni di pezzi sarà il Samsung più venduto di sempre - Tuttoxandroid

Breaking

25 ottobre 2014

Il Galaxy Note 4 da Record: con 4,5 milioni di pezzi sarà il Samsung più venduto di sempre

Se cerchiamo lo Smartphone (o Phablet) più potente al mondo non possiamo non far riferimento al Galaxy Note 4.  Le sue caratteristiche sono da top, e nonostante il prezzo, molti consumatori hanno declinato la propria scelta sull'ultimo Galaxy Note.
Ma quanti Samsung Galaxy Note 4 sono stati venduti? Stando alle dichiarazioni della Coreana News1, dal 26 Settembre di questo anno sono stati venduti 4,5 milioni di Galaxy Note 4.
Alcuni modelli Samsung, hanno avuto un volume di vendita addirittura superiori al Galaxy Note 4, ma bisogna considerare il fatto che la commercializzazione del Note è avvenuta, in un primo momento, nella sola Corea del Sud e successivamente è stato venduto nel resto del mondo. Il Galaxy Note 3, in un solo mese ha venduto 5 milioni di unità (in questo caso il suo debutto è avvenuto su scala mondiale). Appunto per questo, riteniamo che il nuovo Galaxy Note 4 sarà il dispositivo che venderà di più in casa Samsung. Alla faccia di chi insinuava che l'azienda sudcoreana fosse ormai bollita. Voi cosa ne pensate? E' davvero un modello irrinunciabile?


Nessun commento: