OnePlus One: il 27 Ottobre patrono i pre-ordini - Tuttoxandroid

Breaking

23 ottobre 2014

OnePlus One: il 27 Ottobre patrono i pre-ordini

Finalmente OnePlus ha deciso di mettere fine al sistema di inviti e di iniziare a vendere il suo One con metodi più tradizionali. I pre-ordini saranno disponibili tramite OnePlus.net a partire da lunedi 27 Ottobre.




Ovviamente trattandosi di OnePlus le cose non sono mai così semplici, infatti secondo una discussione sul blog di OnePlus, la società offrirà soltanto il pre-ordine, non ci sarà quindi una "data di lancio" per la vendita del device senza invito. 
OnePlus infatti sta creando una sua scorta di hardware in lotti, questo significa che il pre-ordine non è un acquisto vero e proprio, è più che altro una promessa per l'acquisto di un One appena il telefono sarà nuovamente disponibile. 
Ecco come funziona in pratica, se OnePlus ha un telefono nel suo inventario quando presentate il vostro pre-ordine, vi verrà addebitato immediatamente il costo del telefono e vi sarà spedito subito. Se invece non hanno device disponibili sarete inseriti in una sorta di lista d'attesa, e quando sarà pronto un nuovo blocco di telefoni lo riceverete. Ai clienti non verrà addebitata nessuna cifra fino a quando i loro telefoni non saranno pronti per la spedizione.
Giusto per rendere le cose un pò più confuse OnePlus offre una sorta di pre-ordine al pre-ordine, in pratica ti iscrivi al sito, inserisci tutti i tuoi dati personali ed il tuo account Paypal così che per il 27 Ottobre, giorno in cui partono i pre-ordini effettivi, sarete già pronti. 

I prezzi dei due modelli disponibile restano invariati, €299 per il 16GB bianco e €349 per il 64GB nero. Anche gli accessori acquistati al momento del pre-ordine avranno un prezzo scontato. 



Nessun commento: