Download Facebook .apk ita 2014 per Smartphone e Tablet Android - Tuttoxandroid

Breaking

11 novembre 2014

Download Facebook .apk ita 2014 per Smartphone e Tablet Android

Volete scaricare il Download di Facebook, la cui ultima versione è la 20.0.0.25.15? Bene, nell'articolo troverete ciò di cui avete bisogno. Il nuovo aggiornamento di Facebook .apk per Android (compatibile con il Samsung Galaxy S4, Galaxy S5 Note 3 e 4) introduce molte novità. 
Attraverso questo articolo, potete installare Facebook per Android in formato .apk, senza la necessità di scaricarlo dal Play Store di Google. Quindi se non disponete di un contatto gmail, niente problema.
Basterà cliccare sul link per il Download che troverete nell'articolo. Molti dispositivi (soprattutto tablet cinesi come Mediacom) non riescono a scaricare dal Play Store l'app Facebook.apk. Ma scaricandolo da terze fonti, è possibile sia scaricare che installare Facebook nell'ultima versione 
20.0.0.25.15 che è aggiornata a Novembre 2014. Nell'articolo di Marzo ci siamo occupati di fornirvi il Download di Facebook delle versione 6.0.0.28.28 (clicca qui). 
Per installare la l'ultima versione di Facebook (ci riferiamo alla 20.0.0.25.15 di Novembre 2014) basta cliccare qui Download Facebook .apk, o  #2, o #3  oppure potete inquadrare il QR-Code che trovate in questo articolo. Scaricare il Download di Facebook per Android in apk vi permette di avviare il Social su tutti i dispositivi Android. Quindi Samsung Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3, Sony Xperia U, P, S, J,LG Optimus, Nexus, Tablet Galaxy Tab, Mediacom, Lenovo e tanti altri modelli Android.


Nessun commento: