[Guida] Come attivare / disattivare il contapassi sul Galaxy S5 - Tuttoxandroid

Breaking

1 novembre 2014

[Guida] Come attivare / disattivare il contapassi sul Galaxy S5

In questa guida ci occupiamo di un importante funzione tipica del Samsung Galaxy S5, ossia il contapassi. Molti utenti ci chiedono non solo come attivare la funzione del contapassi, ma soprattutto come toglierla, quindi disattivarla.
 Il Galaxy S5 è in grado, attivando questa funzione, di contegiare i passi che facciamo durante la giornata, con le relative calorie consumate. Questa applicazione non va scaricata dal Play Store di Google, ma fa parte di una app più complessa (e completa) denominata S Health, che racchiude molte altre funzioni. Per attivare il contapassi sul Samsung Galaxy S5 dovete dalla schermata, selezionare Applicazioni e premere sull'icona S Health. Successivamente troviamo la sezione Contapassi e l'attiviamo con l'apposito pulsante. Per arrestare il contapassi premiamo Pausa e poi OK.
Ma molti possessori del Galaxy S5 si chiedono come disattivare il contapassi dalla schermata, o meglio "come faccio a togliere il contapassi sul Galaxy S5".
E' semplice, per farlo andiamo sulle impostazioni, blocco schermo e da li spuntiamo il meteo e il contapassi. Oppure basta entrare su s healt e lo disattiviamo.

Fonte: Samsung Galaxy S5 Italia


Nessun commento: