Radardroid: Migliore App Android per la segnalazione degli autovelox - Tuttoxandroid

Breaking

27 novembre 2014

Radardroid: Migliore App Android per la segnalazione degli autovelox

Siete alla ricerca di un app Android in grado di rilevarvi e quindi segnalarvi la presenza degli Autovelox attraverso il GPS? Bene, vi consigliamo Radardroid, che a nostro avviso è una delle migliori app in grado di segnalare gli autovelox. Avviando Radardroid, sarete avvisati (anche acusticamente) della presenza degli autovelox (sia quelli fissi che quelli mobili). 


Sul Play Store di Android ci sono molte app che assolvono a queste funzioni, ma  Radardroid ci sembra quella più adatta, la migliore.  L'app non occupa tanto, è fluida oltre che leggera, e si mette in background (quindi non è affatto invasiva). L'applicazione ci fornisce la lista dei POI  in continuo aggiornamento (utile per gli autovelox mobili) e ci fornisce la segnalazione degli autovelox. Radardroid è il migliore rilevatore di autovelox, anche perchè ci permette di gestire le impostazioni dell'app nel migliore dei modi, quindi regolare le modalità di avviso visivo, vibrazione, sonori ecc. L'app si integra perfettamente con Google Maps, quindi possiamo visualizzare la mappa degli autovelox a noi circostanti, servendosi del Gps è davvero tutto molto più semplice e immediato.

Potete trovare l'app Radardroid sia in versione gratuita (Lite) che a pagamento. Nella versione gratuita l'app non gira in background. Vi consigliamo di provare la versione gratuita, e se vi convince potete sostenere lo sviluppatore dell'app acquistando la versione Pro, beneficiando dei privilegi di questa versione. 


Nessun commento: