Novità Whatsapp: ti mostra chi scrive nei gruppi e si prepara alle chiamate vocali - Tuttoxandroid

Breaking

21 novembre 2014

Novità Whatsapp: ti mostra chi scrive nei gruppi e si prepara alle chiamate vocali

WhatsApp è in vena di cambiamenti, dopo aver introdotto la doppia spunta blu, ci sono in serbo altre due novità per i milioni di utenti che giornalmente usano l'app di messaggistica. Whatsapp si sta sempre più affinando a Telegram, introducendo una funzione che agli utenti Telegram non è del tutto ignota, stiamo parlando del fatto che da oggi sarà possibile visualizzare chi sta scrivendo nei gruppi, un piccolo miglioramento, ma pur sempre una novità che merita di essere raccontata.
La nuova feature è disponibile per tutti già da adesso, senza bisogno di aggiornare Whatsapp. Un'altra novità riguarda la predisposizione a ricevere le chiamate, ancora nulla di definitivo, ma attraverso un file manager, siamo riusciti a entrare nella cartella Whatsapp e a scoprire una nuova cartella denominata WhatsApp Calls.
Tenetevi pronti quindi alle chiamate su Whatsapp, che presumiamo possano arrivare nel giro di qualche giorno o al massimo settimana, e immaginiamo il trambusto generale della rete (se per le doppie spunte azzurre mancava solo un interrogazione parlamentare non oso immaginare per le chiamate...). E' anche vero, che a questo punto Whatsapp non avrà nulla da invidiare alle app di messaggistica inferiori come Viber e WeChat. Dite la vostra...



Nessun commento: