Aggiornamento Whatsapp: da oggi puoi togliere la doppia spunta e accoppiare i dispositivi Bluetooth - Tuttoxandroid

Breaking

15 dicembre 2014

Aggiornamento Whatsapp: da oggi puoi togliere la doppia spunta e accoppiare i dispositivi Bluetooth

Come già annunciato sul nostro gruppo Fb Android Italy, WhatsApp è stato finalmente aggiornato, e tra i benefici di questo aggiornamento abbiamo quelle novità già viste nella versione beta. Una tra tutte è la possibilità di rimuovere la doppia spunta di conferma di lettura.

Molti di voi si staranno chiedendo "come aggiornare Whatsapp". In realtà l'aggiornamento avverrà gradualmente sul Play Store di Google.
Se però avete urgenza di togliere le doppie spunte, e non potete pazientare l'aggiornamento automatico del Play Store, potete aggiornare Whatsapp direttamente da questo file APK. Con questo aggiornamento non avrete solo la possibilità di rimuovere la doppia spunta azzurra, ma tra le novità presenti nella versione 2.11.476 di Whatsapp c'è anche il permesso di accoppiamento con dispositivi Bluetooth, la cui utilità è ancora da scoprire (vi terremo comunque informati). Ma come disabilitare la doppia spunta blu? 
Una volta aggiornato Whatsapp dovete recarvi nelle impostazioni di WhatsApp, >> Account >> Privacy: a questo punto troverete l’opzione per rimuovere la conferma di lettura. 

Ricordiamo a tutti voi che abbiamo raccolto le vignette più divertenti della doppia Spunta blu, che puoi trovare a questo indirizzo.


Nessun commento: