Come scaricare la musica da youtube (con Android) in modo semplice e veloce - Tuttoxandroid

Breaking

23 dicembre 2014

Come scaricare la musica da youtube (con Android) in modo semplice e veloce











Volete scaricare la musica in modo semplice e veloce dal vostro Android? Questa guida fa proprio per voi! Vi spieghiamo come scaricare le canzoni da Youtube in maniera semplice e veloce. 


Ecco come attivare il servizio:
1.Per accedere a questo servizio bisogna essere abbonati a Google Play Music pagando quindi un abbonamento attraverso il quale potete avere accesso ad una gamba illimitata di brani musicali. Se volete provare il servizio, potete provare la Prova Gratuita. Come? Aprite l'app Play Music sul vostro dispositivo Android. Toccate l'icona Menu .Toccate Impostazioni. Selezionate, perciò,  Account Google. Selezionate perciò il vostro indirizzo gmail e scegliete la prova gratuita che consiste in 30 giorni di prova e dopo questi giorni dovrete pagare 9,99 € oppure scegliete la versione Standard.






Vedere, ascoltare e scaricare la musica. Come? Premettiamo che potete scaricare la musica da Youtube con qualsiasi Android quindi Samsung Galaxy S4, Galaxy S5, Sony Xperia P, U, Z, J, Nexus 5, Nexus 4, Huawei Ascend ecc.



Come salvare i video su youtube:


1.     Scegliete un video a vostro piacere. Fate, dunque, la ricerca. Nell’elenco, nella striscia del vostro brano, in alto ad estrema destra c’è un’icona formata da tre puntini perpendicolari. Fateci un clic. Vi compariranno due opzioni: Aggiungi a…,quello che dovrete scegliere per questa operazione, Condividi. Dopo aver cliccato Aggiungi a…(Aggiungi video a) avrete tre opzioni: Guarda più tardi, Preferiti, Nuova playlisti, scegliete questa opzione e se in tal caso vorreste creare un elenco di video di un solo cantante, ad esempio Di Giorgia, vi risulterà utile. 







In questo modo, avete salvato il vostro video e potete riascoltarlo online quando volete. Ma se volete proprio scaricarlo sul vostro dispositivo e vederlo anche quando siete offline ovvero quando non avete un collegamento ad internet? Ho la soluzione per voi.



1.     Andate su Google Play Store.

2.    Cercate il seguente programma : My Video Tube-Scarica Video.

3.    Dopo averlo scaricato, apritelo.

4.    Cliccate Cerca che si trova al centro.

5.    Scrivete la canzone che volete, ad esempio Pregherò di Giorgia.

6.    Scegliete uno dei risultati, ad esempio il primo.

7.    Cliccate opzioni.

8.    Scarica, un clic.

9.    Attendete, vi dirà ricerca del file in corso. 
10.  Spuntate la frase : Un video sulla pagina corrente.

11.  Cliccate in altro a destra il tasto DL, che sta per DownLoad.

12.  Inizierà a scaricare il video.

13.  Il video lo trovate nella galleria.



Che aspettate?! Iniziate a scaricare i vostri brani preferiti!

Se invece volete ascoltare musica da Youtube a schermo spento, o semplicemente in background mentre messaggiate o giocate con una app [vedi qui]



Nessun commento: