Ecco come sarà la Sense 6 aggiornata a Lollipop! [Immagini] - Tuttoxandroid

Breaking

24 dicembre 2014

Ecco come sarà la Sense 6 aggiornata a Lollipop! [Immagini]


In questi giorni, grazie al sempre cospicuo lavoro del leaker LlabTooFeR, abbiamo potuto assaporare alcuni screenshot riguardanti l'HTC One M8 con la Sense 6, ma aggiornata ad Android 5.0 Lollipop.
Come vedrete dagli screen sotto, le novità grafiche non sono moltissime, ma comunque, come fatto dagli altri produttori, l'azienda taiwanese ha aggiunto quel poco che bastava per rendere il sistema operativo riconoscibile rispetto ad un Android KitKat.
Infatti, sono state aggiunte le nuove animazioni di apertura/chiusura di un'applicazione, le notifiche nella schermata di blocco, un nuovo pannello del multitasking e altro ancora, come sottolineato da questi screenshot:

Oltre quindi alle oramai famose nuove migliorie di Lollipop, abbiamo un'inedita (per la Sense) "Modalità Facile", che permetterà ai più anziani di poter "masticare" bene il proprio cellulare.
Quello visto, quindi, non è uno stravolgimento totale dell'interfaccia, vista che quest'ultima è prevista con la Sense 7, in arrivo tra pochi mesi col nuovo top di gamma by HTC.


Nessun commento: