[Guida] Guida a Dropbox: trucchi per aumentare lo spazio gratis (fino a 48 Gb) - Tuttoxandroid

Breaking

16 dicembre 2014

[Guida] Guida a Dropbox: trucchi per aumentare lo spazio gratis (fino a 48 Gb)

Dropbox la nota applicazione Cloud per Android con più di 950.327 utenti che lo scaricano sul proprio Smartphone (Secondo statistiche Google) e che permette di trasferire tutti i propri file dati, immagini, audio e testo ma oggi parleremo su come usarlo al meglio, e sui trucchi per aumentare lo spazio in termini di GigaByte su Dropbox.



  • INSTALLAZIONE:
    Innanzitutto lo scarichiamo da Google Play e dopo averlo installato sul proprio smartphone procediamo alla registrazione del proprio indirizzo e-mail e una password.

  • AVVIO
    Fatto questo procedimento Dropbox automaticamente sincronizzerà i vostro file (Foto,Video,Testo ecc.) dallo Smartphone al Cloud.
Oltre questo Dropbox da la possibilità di creare delle Cartelle e Sottocartelle e in più permette di salvare i propri contatti telefonici vediamo come.



  • SALVATAGGIO CONTATTI DALLA RUBRICA
    N.B: LA PROCEDURA DI SALVATAGGIO DEI CONTATTI DALLA RUBRICA L'HO EFFETTUATO SU DISPOSITIVO HUAWEI. POTREBBE CAMBIARE SU ALTRI DISPOSITIVI.
    Andiamo in Rubrica e sui 3 puntini da li andiamo su Importa/Esporta e andiamo in Condividi Contatti e da li andiamo su Aggiungi a Dropbox.
    Da qui i nostri contatti verranno salvati in formato .Vcf su Dropbox
Passiamo ora ai trucchi per aumentare lo spazio DropBox ottenendo Gigabyte (Gb) Gratis. 

  • +500 Mb. Iscriviti a Dropbox da un link affiliato
Iscrivendovi a Dropbox da un link affiliato, quindi da un referral, come per esempio da questo link, avrai a disposizione 500Mb gratuiti di spazio da sommare ai 2 Gb standard.
  • +500 Mb. Chi trova un amico..
Un altro trucco di Dropbox per avere più spazio, fa leva sul classico "Presenta un amico". Grazie a questa opzione potrai avere +500 Mb di spazio disponibile. Ma non è finita qui, anche il tuo amico riceverà +250Mb. Grazie a questo trucco puoi totalizzare fino a un massimo di 16Gb. Quindi invitare fino a 32 amici.
Per avere spazio aggiuntivo, puoi caricare le tue foto da Dropbox, grazie all'implementazione di tale funzione, che ti permette di importare  foto e video da fotocamere e schede SD e da cellulari e smartphone. Oltre ad usufruire del servizio, avrai altri benefici, tesi a incrementare lo spazio su DropBox:
  • 500MB importando la prima foto e/o video,
  • 500MB ogni volta che si importano 500MB di foto e/o video fino a un limite di 2,5GB.
Avete capito bene, con questo trucco puoi arrivare fino a 3GB in più. Trovi tutte le informazioni qui.

  • +23 Gb se installi l' APK sul tuo cellulare Android
Dropbox ha riservato una promozione a coloro che comprano un cellulare HTC Sense 4.0. Grazie ad esso avrete per due anni spazio aggiuntivo gratis.

Penserete che non potete avvantaggiarvi di questo trucco, non disponendo di un terminale HTC. Sappiate che potete eludere questo limite e ottenere lo spazio gratis (per non dire illimitato) con un semplice Smartphone Android seguendo queste semplici istruzioni.  
  • Devi disinstallare Dropbox dal tuo Smartphone Android.
  • Copia questa applicazione sul tuo Android.
  • Installa l'app
  • Accedi con il tuo account Dropbox
  • Dopo una mezz'oretta vedrai materializzarsi lo spazio aggiuntivo.
  • Adesso potrai disinstallare l'app che vi abbiamo fornito e installare l'app originaria. I Gigabyte aggiuntive si salvano sul vostro account.




Nessun commento: