Samsung Galaxy S6: uno sguardo alle specifiche tecniche e alle indiscrezioni. - Tuttoxandroid

Breaking

28 dicembre 2014

Samsung Galaxy S6: uno sguardo alle specifiche tecniche e alle indiscrezioni.


Oggi vi parleremo del Samsung Galaxy S6, prossimo top di gamma di samsung per quanto riguarda la s line. Iniziamo informandovi che Samsung non ha ancora proferito parola per quanto riguarda l’uscita di Samsung Galaxy S6 Quindi le notizie che vi saranno fornite sotto possono subire cambiamenti perché appunto non ufficiali.



In linea di massima sappiamo che Samsung cambia il suo top di gamma ogni anno e dovremmo essere in attesa del nuovo Galaxy S6 per il prossimo anno. Alcune possibili voci vanno a suggerire che il debutto potrebbe essere sia al CES 2015 cioè all’inizio di gennaio, o più probabilmente al MWC 2015 tra il 2 marzo e il 5 marzo. Tuttavia non sarà in vendita, almeno fino ad aprile, com’è avvenuto sia per il Galaxy S4 e per il Galaxy S5. I prezzi probabilmente dovrebbero salire, anche se non abbiamo nessuna informazione pertinente appunto al prezzo, ma se si considera un certo progresso nelle specifiche e un probabile miglioramento generale, il prezzo dovrebbe lievitare al massimo fino a 1000 € anche se nel giro di 3-4 mesi dall’uscita potrebbe scendere vertiginosamente come ormai siamo abituati a vedere nei terminali Samsung!
Avremo alcuni miglioramenti strutturali che saranno evidenti per il Galaxy S6, se vogliamo tener conto delle voci che girano. Il Galaxy Alpha e il Note 4, cioè la Galaxy A line e la gamma Note sono considerati da Samsung dei modelli chiamati “test-drive” per quanto concerne la progettazione del telaio metallico, e con il Galaxy S6 e si pensa a un esperimento full-metal.

Lo schermo del nuovo Galaxy S6 sarà probabilmente da 5,5 pollici e avrà molto probabilmente una risoluzione di 2560 X 1440 come sul Galaxy Note 4. Come tale, dovremmo aspettarci di vedere un aumento di valori simili sul nuovo Galaxy S6. Un dato di fatto, è che Samsung ha dichiarato in precedenza di progettare schermi di smartphone con risoluzione 3840 x 2160 entro il 2015. C’è la possibilità di vedere tali caratteristiche in breve tempo con schermi che vanno, da 2k a 4k, ma considerando che la data di lancio è prevista all’inizio di quest’anno, le probabilità sembrano minori per il Samsung Galaxy S6, L’ Hardware sarà composto da uno Snapdaragon 805 Quad-Core a 2,7 GhZ combinato con una Adreno 420, il tutto sarà supportato da 3 o 4 Gb di RAM.


Buon Proseguimento Di Feste Dallo STAFF Di TuttoxAndroid.









Nessun commento: