Asus lancerà una versione da 5" di ZenFone 2 (oltre a quella da 5.5") - Tuttoxandroid

Breaking

23 gennaio 2015

Asus lancerà una versione da 5" di ZenFone 2 (oltre a quella da 5.5")

All'inizio del mese, durante il CES 2015, Asus ha presentato due nuovi smartphone con OS Android e uno schermo da 5.5", lo ZenFone 2 e lo ZenFone Zoom. Molti di voi sicuramente di voi riterranno questa diagonale display troppo ampia, ecco perchè l'azienda ha da poco annunciato




che ci sarà una seconda versione di ZenFone 2 da 5" (riguardo ad una seconda versione anche dello Zoom invece non è stato detto nulla).

Grazie al sito Taiwanese "Sogi" siamo venuti a conoscenza di alcune informazioni riguardo ZenFone 2 da 5", la quale dovrebbe essere rilasciata sul mercato poco dopo la versione da 5.5" che come tutti sappiamo farà la sua apparizione in marzo.Mentre la versione più grande sarà dotata di ben 4GB di RAM, non è ancora chiaro se anche la versione da 5" ne sarà in possesso. Ci aspettiamo quindi che ZenFone 2 da 5" sia dotato di Android 5.0 Lollipop, connettività LTE, fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 5MP e per concludere, sia alimentato da un processore quad-core a 64-bit Intel Atom Z3580.


Per concludere, al momento sappiamo che la versione da 5.5 pollici verrà venduta a circa 200$ il che potrebbe voler dire che quella da 5" potrebbe essere ancora più economica. Lo scorso anno Asus ha presentato ZenFone da 4, 5 e 6 pollici, tutti accolti in maniera positiva dagli utenti, non saremmo quindi sorpresi di vedere l'azienda mantenere questa sua scelta di mercato. 


Voi sarete tra coloro che acquisteranno Asus ZenFone 2 o ZenFone Zoom?


Nessun commento: