Bari: imbratta il muro e il sindaco risponde su Fb: “Usa Whatsapp, imbecille” - Tuttoxandroid

Breaking

13 gennaio 2015

Bari: imbratta il muro e il sindaco risponde su Fb: “Usa Whatsapp, imbecille”

BARI – Whatsapp spesso è al centro di molti problemi (tradimenti, incomprensioni ecc.), ma a volte può essere la soluzione per prevenire l'inciviltà delle persone, non a caso il primo cittadino del capoluogo pugliese ha invocato l'utilizzo della nota app di messaggistica per evitare l'imbrattamento dei muri. Ma andiamo per gradi. Antonio Decaro è il sindaco di Bari.
Celeberrimo è (stato) il suo stato su Facebook, nel quale inveisce contro un anonimo rivolgendo le seguenti parole:
 “La prossima volta, manda un messaggio su Whatsapp, imbecille”. 

La colpa dell'anonimo è stata quella  di aver imbrattato un muro per dichiarare i propri sentimenti alla sua amata. Il messaggio si conclude con la classica proposta di matrimonio. A Decaro "questa dichiarazione d'amore" non deve essere proprio piaciuta, infatti non le ha mandate a dire su Facebook. Il Sindaco è stato più volte accusato dai suoi avversari di essere più attento alla propria bacheca Facebook che a quanto accadeva nelle aule del consiglio comunale. Vi proponiamo la scritta sul muro:
“Vorrei dimenticarti ma non riesco,vorrei viverti avendoti accanto ma un cuore solo non può costruire una storia? Per questo ti chiedo, vuoi sposarmi?”


Nessun commento: