Cerchi un modo per avere piu privacy su whatsapp: beh...noi te ne sveliamo ben 3 - Tuttoxandroid

Breaking

12 gennaio 2015

Cerchi un modo per avere piu privacy su whatsapp: beh...noi te ne sveliamo ben 3

Secondo te Whatsapp non garantisce abbastanza privacy e sicurezza? Beh... ti dirò che hai ragione e con dei piccoli trucchetti che adesso ti svelerò, puoi rimediare (in parte)! Vediamoli insieme!



Il 1° modo per aumentare il livello di privacy su Whatsapp è bloccare l’utente che t’infastidisce andando o sulla vostra chat e cliccare sulle impostazioni chat-->altro-->blocca e dare l'ok al poup-up che appare oppure andate su impostazioni-->account-->privacy--> contatti bloccati-->icona per aggiungere utenti(in alto a destra), adesso vi basta cliccare sul utente scocciatore e vi potete togliere il pensiero!

il 2° modo per aumentare il livello di privacy su Whatsapp è nascondere l ultimo accesso andando su Whatsapp poi impostazioni-->account-->privacy-->ultimo accesso-->nessuno o i miei contatti (dipende le vostre esigenze)(ATTENZIONE: CON QUESTO METODO NON VEDRETE PIÚ GLI ULTIMI ACCESSI DEGLI ATRI UTENTI)

Il 3° modo per aumentare il livello di privacy su Whatsapp è nascondere la conferma di lettura quindi apriamo Whatsapp e andiamo sulle impostazioni-->account-->privacy-->conferma di lettura e togliamo la (ATTENZIONE: CON QUESTO METODO NON VEDRETE PIÚ LE CONSEGNE DI LETTURA DEGLI ATRI UTENTI.)

Per un ulteriore aumento di privacy e sicurezza vi consigliamo di andare sulle impostazioni di Whatsapp-->account-->privacy e impostare foto del profilo e stato sulla voce "i miei contatti" per evitare di essere contattati da malintenzionati!


Nessun commento: