CES 2015: Sony annuncia TV Bravia con Android TV, Walkman NW-ZX2, Attach e Smart B-Trainer. - Tuttoxandroid

Breaking

7 gennaio 2015

CES 2015: Sony annuncia TV Bravia con Android TV, Walkman NW-ZX2, Attach e Smart B-Trainer.

Si è tenuta questa mattina la conferenza di Sony in cui il produttore giapponese ha presentato al pubblico 4 nuovi dispositivi: Attach, Smart B-Trainer, Walkman NW-ZX2 e TV con Android.
Dispositivi che non comprendono nessuno smartphone o tablet come poteva essere anche presumibile vista la recente presenazione di Z3, Z3C e Z3 Tablet Compact.


Iniziamo parlandovi di SmartEyeGlass (gli occhiali smart di Sony, i Google Glass della casa giapponese per capirci meglio) che sono stati ufficializzati da Sony nella conferenza insieme a altri due prodotti: Attach e Smart B-Trainer
Attach ha la funzione di rendere gli SmartEyeGlass più adatti al fitness e all'attività fisica una volta collegato ad essi. Sony ha promesso che ci saranno molte app che sfrutteranno questo prodotto anche grazie al developer kit rilasciato dalla casa giapponese.
Come potete dall'immagine sotto, Smart B-Trainer è un prodotto che porta con se parecchia innovazione. E' una sorta di doppio auricolare che oltre alle funzioni di riproduzione di audio e musica, ha l'ottima funzione di poter fare da "personal trainer" a chi lo indossa. Può inoltre misurare tutte le attività fisiche che saranno compiute dalla persona che lo indossa. Pensato principalmente per gli sportivi non si sa quando uscirà sul mercato, come nemmeno Attach.


Passando a qualcosa di più legato ad Android parliamo delle TV Bravia con Android TV (per chi non sa cosa sia Android TV: qui )
Si sapeva già che Sony avrebbe fatto una mossa del genere ma è bello vedere che uno tra i produttori di TV più grandi del mondo entri a far parte di questo progetto.

Il produttore giapponese ha svelato, per concludere, il Walkman NW-ZX2, un lettore multimediale che costerà circa 1200 dollari americani.
Le specifiche tecniche sono le seguenti:

  • 128 GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD; 
  • riproduzione audio in alta risoluzione; 
  • display da 4.0 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel touchscreen; 
  • Android 4.2; 
  • 60 ore di riproduzione musicale con una sola ricarica; 
  • Wi-Fi, 
  • Bluetooth.
Di seguito il video hands-on ufficiale di Sony:




Vi aspettavate di più da Sony? Che ne pensate?

                                                                                                                                                      Via


Nessun commento: