Come usare due account WhatsApp su un telefono dual SIM, scopriamolo insieme - Tuttoxandroid

Breaking

24 gennaio 2015

Come usare due account WhatsApp su un telefono dual SIM, scopriamolo insieme

oggi vogliamo condividere con voi un altro trucco per Whatsapp e cioe il trucco che vi permette di usare 2 account WhatsApp su un telefono dual SIM o anche su un normale telefono.









Di seguito sono riportati i passi per utilizzare più account WhatsApp su un telefono dual SIM o su un telefono normale.
1 . Scarica switchme app dal play store sul tuo telefono Android.
2 . aprire SwitchMe e creare 2 diversi account. Questi 2 account hanno diverse impostazioni di sistema e dati dell’applicazione. È possibile utilizzare 2 Whatsapp diversi su due diversi account SwitchMe.
3 . Il primo account utente che si è creato con SwitchMe funziona da amministratore ed è l’account conterrà tutte le applicazioni e i dati che avete attualmente sul telefono. Se si dispone di un Whatsapp già installato sul telefono, quindi questo account mostrerà quel account WhatsApp.
4 . Ora passa al 2 account quindi scarica e installa WhatsApp su di esso. Al momento della verifica del numero utilizzare il 2° numero…fatto. Ora avete 2 account WhatsApp installati nel telefono cellulare dual SIM.
Se non si dispone di un telefono cellulare dual SIM e ancora desidera utilizzare 2 diversi account WhatsApp, al momento della verifica è sufficiente inserire la seconda SIM su un qualsiasi telefono.


Nessun commento: