[FLASH NEWS] OnePlus One acquistabile domani (20/1/15) senza invito - Tuttoxandroid

Breaking

19 gennaio 2015

[FLASH NEWS] OnePlus One acquistabile domani (20/1/15) senza invito


Ancora una volta la OnePlus ci da la possibilità d aggiudicarci uno dei suoi stupendi device direttamente dal proprio sito senza (udite udite)


bisogno del famigerato invito. Non vi preoccupate, non avrete bisogno di settare la sveglia per riuscire ad essere i primi a comprarlo o per saltare una ipotetica coda visto che OnePlus garantisce la disponibilità dei terminali dalle 7 alle 9 di sera. Le versioni disponibili saranno ovviamente quella "Silk White" da 16GB e quella "Sandstone Black" da 32GB rispettivamente a 299$ e 349$.

Il sistema ad invito  stato creato da OnePlus per ovviare a problemi di giacenze nel proprio magazzino, quindi di terminali invenduti e costi di produzione troppo alti rispetto alla reale richiesta degli utenti. Se da una parte si è trattata sicuramente di una mossa moto saggia, dall'altra per molti acquirenti è diventata una seccatura visto che ad un certo punto "l'invito" è stato quasi introvabile (a meno che non si volesse comprarlo da coloro che l'avevano ricevuto dopo l'acquisto di un One).


Come tutti sappiamo però questo è successo a causa delle richieste che la (piccola) azienda cinese ha ricevuto, raggiungendo quasi il milione di unità vendute nel 2014. Grazie a questi numeri inoltre pensiamo che il "sistema ad invito" verrà presto abbandonato per dare spazio ad una vera e propria vendita libera (sono però solo ipotesi).

Quindi per concludere, sarete tra coloro che cercheranno di aggiudicarsi un OnePlus One domani sera? O siete più incuriositi dal prossimo OnePlus Two e vorrete attendere? 


Nessun commento: