OnePlus One in vendita senza la scritta "Cyanogen" - Tuttoxandroid

Breaking

31 gennaio 2015

OnePlus One in vendita senza la scritta "Cyanogen"



Come avrete sicuramente letto nel nostro articolo di ieri, OnePlus ormai è vicina al rilascio della sua ROM basata su Android di nome OxygenOS, questa, stando alle news rilasciate dall'azienda dovrebbe essere disponibile al download il





12 febbraio. La ROM in questione non andrà a sostituire la Cyanogen Mod ma potrà essere scaricata e installata a discrezione dell'utente.

OnePlus quindi con questa decisione afferma la sua intenzione di svincolarsi in maniera definitiva da Cyanogen. Oltre a ciò, l'azienda inizierà a vendere il proprio device senza la classica scritta "Cyanogen" sul retro (possiamo confermare tale notizia perchè un componente del nostro staff ha ricevuto il suo Opo ad inizio settimana e il logo era già stato rimosso).

Possiamo quindi affermare che OnePlus ormai è letteralmente in guerra con la famosa Mod per Android tanto da dichiarare che il prossimo passo sarà quello di distribuire il proprio smartphone con l'OS Oxygen a bordo. Ricordiamo inoltre che verso la metà del 2015 verrà annunciato OnePlus Two, device che dovrebbe avere caratteristiche davvero "innovative e performanti", ma che sistema operativo troveremo al suo interno? Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare.


Nessun commento: