[Flash News] Xiaomi Mi Note non sorprende con i risultati di AnTuTu - Tuttoxandroid

Breaking

17 gennaio 2015

[Flash News] Xiaomi Mi Note non sorprende con i risultati di AnTuTu


Dopo l'annuncio dei nuovi top di gamma Xiaomi, il Mi Note e Mi note pro, molti di voi avranno sicuramente pensato di mettere le mani sulla versione "non-pro" visto anche il prezzo molto accattivante ma, prima di fare il passo più lungo della gamba, date un'occhiata assieme a noi al test fatto dalla nota azienda AnTuTu perchè purtroppo potreste cambiare idea sul vostro prossimo acquisto.
Andando infatti a vedere i risultati ottenuti da Mi Note e il suo processore Snapdragon 801, notiamo che si tratta di cifre relativamente normali e per nulla entusiasmanti. Più precisamente, lo smartphone cinese si "accomoda" poco sopra a OnePlus One ma un passo prima di Samsung Note 4.
L'unica novità (che novità non è) riguarda l'ottimizzazione della CPU da parte di Xiaomi, questo ha fatto si che Mi Note possa far "girare" in maniera fluida l'OS proprietario assieme a tutte le sue altre funzioni, compreso il modulo dual-SIM LTE che non rallenta (a quanto pare) il device. Il problema? Ormai lo fanno praticamente tutti i produttori.

Per concludere, vi ricordiamo che Xiaomi Mi Note verrà rilasciato sul mercato il 27 gennaio e sarà disponibile in due varianti, una con 16GB di memoria interna (costo attorno ai 370$) e una da 64GB (costo attorno ai 450$). La versione Pro invece è prevista per marzo. Dopo questi risultati che pensate? vale ancora la pena l'acquisto?

Scopri le caratteristiche del Xiaomi Mi Note>> Vedi qui
Scopri le caratteristiche del Xiaomi Mi Note PRO>> Vedi qui


Nessun commento: