Galaxy S6 senza Snapdragon farà cambiare idea ai potenziali acquirenti? - Tuttoxandroid

Breaking

26 gennaio 2015

Galaxy S6 senza Snapdragon farà cambiare idea ai potenziali acquirenti?


Alla fine è arrivata la conferma da Bloomberg nella quale si legge che il nuovo Samsung Galaxy S6 sarà sprovvisto del nuovo Snapdragon 810 per lasciare spazio all'ormai altrettanto famoso Exynos prodotto dalla casa coreana. Molto probabilmente sarà la stessa versione 7 Octa che possiamo trovare attualmente su Note 4 ma con il nuovo LTE radio by Samsung.

Le differenze tra Snapdragon 810 e Exynos 7 Octa stanno principalmente nella differenza di "nm" tra i due processori, il primo infatti usa 20nm per l'810 mentre quello di casa Samsung ne usa 14nm. Dobbiamo dire però che Qualcomm è scesa da 20 a 14nm quest'anno.


Proprio per questo negli ultimi giorni abbiamo tenuto sotto controllo le varie risposte degli utenti a questa scelta da parte di Samsung e a quanto sembra il processore proprietario non darà fastidio ai possibili acquirenti (il che è molto strano). Le percentuali finali sono, 40% degli utenti non gradiscono questa scelta da parte della casa produttrice, mentre il 60% sembra non esserne influenzata. Voi che ne pensate? Sarete uno dei possessori del prossimo Galaxy S6?


Nessun commento: