I migliori Smartphone del 2015: Samsung Galaxy S6, iPhone 6s e... - Tuttoxandroid

Breaking

8 gennaio 2015

I migliori Smartphone del 2015: Samsung Galaxy S6, iPhone 6s e...


Ormai che siamo nel 2015 vi state chiedendo cosa quest’anno c’ha da offrirci, naturalmente per quanto riguarda gli smartphone.  .
Ecco alcuni degli smartphone che cavalcheranno il 2015 con successo!

IPhone 6S di Apple

Viene anche soprannominato iPhone7, l’iPhone 6S verrà lanciato molto probabilmente nel settembre 2015. Il suo sistema operativo sarà  iOS 9, un processore più veloce di quello attuale, alcune specifiche avanzate e forse modifiche minori al design. Apple sostiene che di questo modello ne avremo ovvero la versione “normale”, il modello “Plus” e il “Mini”.

Xperia Z4

La Sony annuncia che il modello che uscirà ovvero le Xperia avrà un processore e una fotocamera migliori rispetto al suo predecessore. Inoltre, si sostiene che avrà un display Quad HD e, naturalmente, l’ultimo Android Lollipop.






Nexus 6 2015



Un nuovo Nexus, dunque il modello Nexus 6 si suppone che molto probabilmente sarà rilasciato nell’ ottobre 2015 e che forse eseguirà Android M. Sarà disponibile un mese dopo il suo rilascio. Rispetto ai modelli Nexus 4 e Nexus 5, che avevano caratteristiche di punta a prezzi di fascia media, il nuovo Nexus 6 dovrebbe avere un prezzo molto più alto.


Nessun commento: