Meizu annuncerà il 28 gennaio M1 Note Mini, il possibile antagonista di Xiaomi Redmi 2 - Tuttoxandroid

Breaking

20 gennaio 2015

Meizu annuncerà il 28 gennaio M1 Note Mini, il possibile antagonista di Xiaomi Redmi 2



Recentemente Meizu si è inserita di prepotenza nel mercato occidentale con prodotti come MX4 e il nuovissimo top di gamma MX4 Pro. Ovviamente questi due modelli hanno dei costi che vanno oltre i 300 euro, quindi l'azienda cinese ha sentito la necessità di presentare

un nuovo device che potesse essere più abbordabile, proprio per questo infatti ha recentemente presentato M1 Note, uno smartphone con display a 1080p, e processore octa-core ad un prezzo davvero interessante (160$ in Cina).

Pochi giorni fa Xiaomi e Oppo hanno annunciato due cheap-phone che dovrebbero sbarcare a breve sul mercato e come ormai avrete già letto sui nostri articoli, Xiaomi Redmi 2 costerà soli 80$ e avrà un processore concepito direttamente dall'azienda cinese. Proprio per questo Meizu ha annunciato che il 28 gennaio rivelerà importanti notizie sul proprio cheap-phone, l'M1 Note Mini.


Quello che sappiamo al momento attraverso i rumor è che il nuovo dispositivo avrà uno schermo da 5 pollici ( probabilmente a 720 x 1280 ), connettività LTE e un processore a 64-bit prodotto da MediaTek. Il sistema operativo sarà ovviamente la Flyme, proprio come su M1 Note, e il prezzo? Stando sempre alle voci dovrebbe aggirarsi attorno ai 100$, sicuramente un'ottima cifra per chi vuole spendere poco e avere un buon prodotto.


Il 28 gennaio Meizu non anuncerà solamente un nuovo smartphone, ma presenterà anche il proprio sistema di pagamento (alla Apple), device "smart home" e qualcosa che avrà a che fare con il fitness, magari un indossabile? Staremo a vedere.


Nessun commento: