Come risolvere i problemi con Play Store che si blocca in modo anomalo - Tuttoxandroid

Breaking

20 gennaio 2015

Come risolvere i problemi con Play Store che si blocca in modo anomalo


State riscontrando alcuni problemi con Google Play Store? Il problema più frequente è quando si blocca in modo anomalo. Seguite questi semplici consigli per risolvere del tutto questo problema.


 A quanto pare Google Play Store sta causando diversi problemi su vari tablet ( mediacom, maxell, inn, majestic). Il blocco anomalo rende impossibile la prosecuzione dell'app Store di Google. Per risolvere tali problemi vi invitiamo a provate questi semplici consigli nella speranza che possiate risolvere il problema:

1.    Provate a formattare il vostro tablet. Andate su Impostazioni  > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica > Spegnete il tablet e riaccendete. In questo caso il Play Store non si dovrebbe bloccare in modo anomalo.



2.    Potete provare a installare un altro Store completamente gratuito e legale. Si chiama Aptoide. Un altro Store che potete provare è Yandex. In questo modo bypassate il Play Store, e le anomalie derivanti dalla sua esecuzione.

3. Cercate su Google le vostre app con la seguente formula: nome dell'applicazione_apk_donwnload. Dovete logicamente abilitare i download da siti terzi. 

Buona installazione delle vostre app preferite! 


Nessun commento: