Primi leaks del prossimo HTC M9, solo un M8 "maggiorato"? - Tuttoxandroid

Breaking

21 gennaio 2015

Primi leaks del prossimo HTC M9, solo un M8 "maggiorato"?


Ieri HTC ha dichiarato di voler portare la tecnologia UltraPixel sulla fotocamera frontale del prossimo One (M9), oltre a questo dovrebbe esserci un ulteriore passo in avanti con l'upgrade della fotocamera principale a ben


20 MP anche se non è ancora ben chiaro se la tecnologia di "messa a fuoco" Duo Camera sarà la stessa del precedente One (M8).

Restando sempre sulle notizie trapelate ieri, il noto "Bloomberg's Taiwanese" ha rivelato che One (M9) avrà un design molto simile ad (M8) e, se le foto del prototipo che potete vedere ad inizio articolo sono vere, si potrebbe davvero parlare di un "riassemblaggio" a livello di design. La foto lascia anche qualche perplessità per quanto riguarda gli speacker frontali (in teoria BoomSound) che dovrebbero essere più stretti per portare ad una ulteriore ottimizzazione della scocca, ma così non sembra e quindi possiamo aspettarci un display  non più ampio dei 5 pollici presenti su One (M8). Un'altra somiglianza a livello di design? One (M9) verrà rilasciato in colorazione grigia, d'orata e argento.



Passando alle news di oggi, l'One (M9) si è mostrato in due immagini mostrandoci anche la sua fotocamera posteriore che come detto dovrebbe essere da 20 MP come quella dell'Xperia Z3. Questo potrebbe voler dire che HTC potrebbe mantenere la tecnologia Duo Camera introducendo una risoluzione maggiore sulla camera principale e quella frontale (se così fosse, l'azienda punterebbe ancora una volta sul fenomeno "Selfie").


Per concludere andiamo a ricordarvi alcune specifiche che sino ad ora sembrano essere le più accreditate per One (M9):


  • Display Quad HD
  • Processore Qualcom Snapdragon 810
  • Tecnologia audio Dolby 5.1 (non confermato)
  • Nuova Sense 7
Per saperne di più e avere le varie conferme dovremo aspettare l'evento MWC che si terrà a Barcellona.


Nessun commento: