Primi rumor su HTC Hima Ace Plus; Camera da 20MP, 3GB di RAM e scanner impronte - Tuttoxandroid

Breaking

16 gennaio 2015

Primi rumor su HTC Hima Ace Plus; Camera da 20MP, 3GB di RAM e scanner impronte


HTC Hima Ace Plus , ecco il nome del phablet che sarà il prossimo top di gamma HTC. Ultimamente ci si era quasi dimenticati di questo nuovo dispositivo a causa dei continui annunci da parte di Samsung su S6 oppure Xiaomi con il suo Mi5, ma grazie ad un leak che arriva direttamente dal

Portogallo, possiamo analizzare alcune (quasi tutte) specifiche di Hima.

Partendo dal display troviamo un 5.5 pollici con risoluzione 1440 x 2560p, inoltre dovrebbe avere un mordo scocca/pannello praticamente nullo alzando così il ratio e, sempre parlando di scocca, saranno integrate nella parte alta e bassa i classici speaker BoomSound che abbiamo già visto su M8.

Sicuramente molto interessante e innovativo il display, ma quello che tutti vogliono sapere è come sarà il "cuore" di questo Hima, quindi ecco quì una lista delle specifiche più importanti:
  • Processore Snapdragon 810 octa-core a 2.3GHz (probabilmente 64-bit)
  • 3GB di RAM
  • 32GB di memoria interna (non sappiamo ancora se espandibile)
  • Fotocamera posteriore da ben 20MP e anteriore da 4MP
  • Batteria da 3000 mAh
  • OS Android Lollipop e Sense 7.0
Per concludere, molti si aspettando un rilevatore d'impronte (magari posizionato in maniera diversa rispetto ad HTC One Max) che dovrebbe funzionare anche mentre lo schermo è spento. Anche se dopo aver lento tutte queste caratteristiche molti di voi staranno facendo salti di gioia e iniziando a risparmiare per il futuro acquisto, dobbiamo dirvi che sino a marzo Hima non sarà presentato. Proprio per l'MWC infatti farà la sua prima comparizione e molto probabilmente arriverà negli store a partire da agosto/settembre, non ci resta che aspettare qualche comunicato ufficiale.


Nessun commento: