Recensione Google Traduttore con Word Lens [DOWNLOAD APK] - Tuttoxandroid

Breaking

16 gennaio 2015

Recensione Google Traduttore con Word Lens [DOWNLOAD APK]

Nel giorno di ieri è trapelato l'apk della versione 3.1 di Google Traduttore che porta qualche miglioria grafica e una principale nuova funzione. Vediamo meglio quali.



Google rilascia Traduttore, migliorata e con funzioni ancora più utili di prima per i viaggiatori, oltre al cambiamento grafico al Material Design in linea con le altre app di Google.
Soprattutto una: Word Lens. Questa funzione va a migliorare le prestazioni della traduzione fotografica traducendo in tempo reale, parola per parola ciò che si troverà scritto su giornali, volantini, cartelli stradali, ecc. anche se saremo offline.











L'ultima novità riguarda la dettatura vocale: basterà toccare il tasto per parlare nella prima lingua e ripremerlo per far riconoscere alla app che lingua stanno parlando i due interlocutori. Dopodichè la app si metterà in ascolto e non sarà più necessario premere nulla.

Download APK: Google Traduttore 3.1

Per ulteriori informazioni e una breve panoramica delle funzioni vi lasciamo qui sotto il nostro video e vi invitiamo a iscrivervi al canale e lasciare un "mi piace" nel caso il video vi sia piaciuto:
E voi che ne pensate? Trovate utile il Word Lens?


Nessun commento: