[RUMOR] 6 nuove features che troveremo sul Samsung Galaxy S6 - Tuttoxandroid

Breaking

22 gennaio 2015

[RUMOR] 6 nuove features che troveremo sul Samsung Galaxy S6

Con l'avvicinarsi dell'evento MWC i rumor sui prodotti che verranno (o non verranno) presentati dai vari marchi aumentano sempre di più. Oggi infatti siamo quì per parlare del nuovo top di gamma Samsung, il Galaxy S6, prodotto che dovrebbe

portare innovazioni nel design e nell'interfaccia che sino ad ora non si sono mai viste sul mercato. Ovviamente ci teniamo a ricordare che tutte le informazioni che potrete leggere di seguito provengono da rumor presenti in rete.




Andando per ordine, ci aspettiamo che Galaxy S6  sia provvisto di un processore Snapdragon 810 o Exynos 7 Octa (dipenderà dalla regione), un display Quad HD e una fotocamera da 16MP o una superiore da 20MP, dipende dal leaks a cui volete credere. La fotocamera più potente potrebbe essere una peculiarità del modello "regular" o "dual-edge".

Parlando di design sappiamo che molto probabilmente Samsung non renderà il Galaxy S6 Edge una "limited edition" come ha invece fatto con Note 4 Edge (visto che non si è rivelata un grande strategia di mercato). Il corpo del nuovo device coreano sarà in parte di metallo ed in parte di vetro per riuscire così a combinare resistenza ma anche un peso relativamente contenuto.


[AGGIORNAMENTO]

Bloomberg ha da poco dichiarato che Samsung moto probabilmente utilizzerà il proprio processore Exynos 7 Octa (già presente su Note 4) per il nuovo Galaxy S6. L'azienda coreana ha fatto questa scelta a causa di alcuni problemi di produzione che il TSMC sta incontrando durante la produzione dei Qualcom Snapdragon 810.




Nessun commento: