[RUMOR] Find 9 potrebbe essere il primo smartphone di casa OPPO con Snapdragon 810 e 4GB di RAM - Tuttoxandroid

Breaking

22 gennaio 2015

[RUMOR] Find 9 potrebbe essere il primo smartphone di casa OPPO con Snapdragon 810 e 4GB di RAM

A quanto pare OPPO vorrebbe allargare la "famiglia Find" introducendo un nuovo smartphone, questo andrebbe ad aggiungersi a device del calibro di Find 7, il primo smartphone con un display Quad HD. Il nome scelto per il nuovo handset (stando ai rumor) dovrebbe essere




Find 9, inoltre, anteriormente potrebbe presentarsi come nella foto che potete vedere all'inizio del nostro articolo (della quale non conosciamo le origini) .


L'immagine raffigura un device davvero di dimensioni generose anche se non possiamo dire con esattezza se il display è maggiore o minore dei 5.5 pollici del Find 7. Grazie al sito cinese CNMO, siamo a conoscenza che Find 9 potrebbe essere equipaggiato con un processore Snapdragon 810 e ben 4 GB di RAM, il che dichiarerebbe lo smartphone come device più potente sul mercato al momento. Purtroppo al momento non abbiamo notizie su una ipotetica data di rilascio o di presentazione del nuovo top di gamma, dovremo quindi come al solito aspettare. Voi che ne pensate? Potrebbe essere un vostro prossimo acquisto questo Find 9?


Nessun commento: