[RUMOR] Versione compatta di Huawei Mate 7 all'MWC? - Tuttoxandroid

Breaking

28 gennaio 2015

[RUMOR] Versione compatta di Huawei Mate 7 all'MWC?

Oramai siamo vicinissimi al tanto atteso evento MWC che si terrà in marzo a Barcellona e ovviamente oltre all'hype di tutti noi, stanno crescendo i rumors riguardanti i possibili smartphone che potrebbero essere presentati. Come sappiamo il "via alle danze" verrà dato

l'1 marzo con la conferenza di Huawei che ha già preannuncia di avere importanti news in serbo per noi.
Secondo alcune fonti cinesi infatti l'azienda starebbe pensando di produrre una versione "compact" del Mate 7, top di gamma che ha fatto segnare un milione di device spediti in Europa. Non farà quindi la sua comparsa l'erede del P7, Huawei P8, ma un nuovo dispositivo con lo stesso design del phablet, con dimensioni ridotte e con specifiche che pur essendo ancora sconosciute potrebbero comprendere un display da 5.5 pollici, un processore Kirin octa-core e 2GB di RAM. Inoltre, peculiarità che farà piacere a molti (compreso il sottoscritto), Huawei dovrebbe mantenere il rilevatore d'impronte presente nella versione più grande.
Al momento non abbiamo alte informazioni, dovremo quindi aspettare ancora qualche giorno e poi finalmente scopriremo tutto all'MWC.


Nessun commento: