Samsung annuncia il sottilissimo Galaxy A7 - Tuttoxandroid

Breaking

12 gennaio 2015

Samsung annuncia il sottilissimo Galaxy A7

Samsung ha annunciato il suo terzo smartphone della serie Galaxy A. Dopo il Galaxy A3 ed A5, oggi ci presenta il Galaxy A7.  Destinato ad un pubblico più giovane, il Galaxy A7 ha una scocca unibody in metallo, una fotocamera frontale grandangolare da 5 MP ed uno spessore di soli 6.3 millimetri, il che lo rende il più sottile smartphone di Samsung fino ad oggi.
Il Galaxy A7 è dotato di un display da 5.5 pollici 720p, ed è anche il dispositivo più grande della seria A di  Samsung. Il device arriva in due versioni, single SIM e Dual-SIM entrambi  dotati di connettività LTE e processori octa-core.

La versione single-SIM è alimentato da un processore a 32 bit Exynos 5430 (quattro core Cortex A15 a 1.8 GHz e quattro core Cortex A7 a 1.3 GHz), mentre la versione dual-SIM dispone di un processore 64 bit Snapdragon 615 SoC (otto core Cortex A53, quattro "clockkati" a 1.5 GHz e quattro a 1.0 GHz).

Altre specifiche includono 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno, slot per microSD, fotocamera da 13 MP sul retro, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, Bluetooth 4.0, A-GPS + GLONASS, NFC, microUSB v2.0 ed una batteria da 2.600 mAh. Il Galazxy A7 è dotato di particolari funzioni per scattare selfie con maggior facilità, ed anche la fotocamera posteriore può essere utilizzata per scattare selfie grazie alla Selfie Rear-cam. Per quanto riguarda il software, il device arriva con a bordo Android 4.4.

Prezzi e disponibilità non sono ancora stati annunciati, anche se il dispositivo potrebbe fare il suo debutto in Corea del Sud entro questa settimana. 


Nessun commento: