[APP] LeanDroid ci fa risparmiare batteria disattivando le connessioni del nostro smartphone - Tuttoxandroid

Breaking

4 febbraio 2015

[APP] LeanDroid ci fa risparmiare batteria disattivando le connessioni del nostro smartphone

Anche oggi siamo quì per proporvi un'app utile che potrebbe prolungare la batteria del vostro smartphone, stiamo parlando di LeanDroid, questa, disabilitando per un certo periodo




le connessioni, WIFI, Data (3g, 2g,LTE), Bluetooth e GPS oltre a mantenere lo schermo spento. Non vi dovete preoccupare perchè non sarà necessario facciate passaggi strani per riabilitarle, lo farà in automatico l'app quando verrà acceso il display. potremo inoltre scegliere di farle tornare attive periodicamente per permetterci così di riceve le notifiche più importanti.

Come ogni app che punta ad avere un risparmio della batteria, anche LeanDroid da la possibilità all'utente di "costumizzare" il suo utilizzo. Per esempio, potremo decidere di disabilitare la connessione WIFI quando lo schermo è spento o ancora quando non abbiamo una connessione possibile. Anche l'intervallo in cui le connessioni da noi scelte verranno disabilitate è selezionabile dandoci così una più facile (e precisa) interazione con il nostro smartphone.


Qualora voleste provare questa app potete cliccare sul LINK per scaricarla. L'avete già provata? Diteci cosa ne pensate.


Nessun commento: