Beam: il Proiettore Android sfornato dal laboratorario KickStarter (Caratteristiche e prezzo) - Tuttoxandroid

Breaking

23 febbraio 2015

Beam: il Proiettore Android sfornato dal laboratorario KickStarter (Caratteristiche e prezzo)

Vi ricordate lo speaker Bluetooth? Quello si, che ha avuto un grande successo, ma perché limitare la riproduzione del nostro Android al solo suono? Ecco quindi che dalla piattaforma Kickstarter abbiamo un nuovo e interessantissimo progetto chiamato Beam.
Stiamo parlando di un piccolo affare, che funge da un proiettore, che si collega via AirPlay o via Miracast al vostro smartphone, per riprodurre su una qualunque superficie le immagini che desiderate. Beam è un proiettore delle dimensioni di una comune lampada, che non farete fatica a trasportarlo con voi. Vediamo però le caratteristiche tecniche, ed eventuali criticità di questo prodotto: abbiamo 100 lumen di luminosità ed una risoluzione di 854 x 480 pixel, che a parere nostro, non lo rendono il proiettore più performante, al cospetto ovviamente di altri proiettori (di una certa fama). Il Prezzo? Non economicissimo, sappiate che per poter comprare Beam saranno necessari 349$, il prezzo è sicuramente giustificato dal fatto che, rappresenta essere un prodotto unico, date le dimensioni contenute e le funzioni che offre.


Questa è la pagina ufficiale del progetto, se siete interessati troverete maggiori dettagli. Vi invitiamo inoltre a visionare il video:



Nessun commento: