[Download] Installare Dubsmash .apk nonostante il tuo dispositivo non è compatibile? - Tuttoxandroid

Breaking

13 febbraio 2015

[Download] Installare Dubsmash .apk nonostante il tuo dispositivo non è compatibile?

Molti di voi, mi hanno contattato per risolvere il problema dell'installazione di Dubsmash sui propri terminali. Sembra infatti, che molti dispositivi Android come il Samsung Galaxy s3 mini, il Galaxy Note 3 Neo, l' LG G2, il Galaxy S3 Neo, il Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Tab 2 siano impossibilitati a installare l'app Dubsmash dal Play Store. Proprio per questo motivo ho preparato questa Guida e un Video (lo trovate in fondo all'articolo) con lo scopo di installare sul vostro dispositivo l'app Dubsmash.
State tranquilli, a tutto c'è rimedio. Dovete sapere che, nonostante il perentorio messaggio di errore secondo cui "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" è tuttavia possibile installare con successo Dubsmash e farlo funzionare tranquillamente. Vi starete chiedendo: E quindi come installo Dubsmash?
In sintesi, è necessario installare l'.apk di Dubsmash, ossia il file da installare, da una fonte diversa dal Play Store. Fatto questo, il gioco è fatto. Ma andiamo con ordine.




Potrebbe interessarti:








Innanzitutto, recatevi nelle Impostazioni del vostro Android (Samsung Galaxy Note 3 neo, Galaxy S3 neo, Galaxy S2, LG G2, Tab 2 ecc.) e accedete alla voce "Sicurezza". 

A questo punto, verificate che sia selezionata la voce "scarica da contenuti esterni". 
A questo punto scaricate il Download di Dubsmash.apk. 
Noi abbiamo scelto la versione 1.0.3






Nel caso in cui, riscontrate dei problemi durante lo scaricamento, provate con questo altro download di Dubsmash 1.0.3 apk o con l'ultima versione di Dubsmash la 1.0.8.




Perfetto, dopo aver atteso lo scaricamento di quest'ultimo provate ad aprirlo ed installarlo.

Se vi compare un messaggio di errore, non perdete la pazienza, è tutto risolvibile mediante l'installazione di un File Manager, che vi permetterà di installare correttamente l'app di Dubsmash. Sul Play Store ci sono un infinità di App File Manager, noi abbiamo scelto Astro File Manager:

Download Astro File Manager




Scaricato e installato Astro File Manager, lo aprite e vi troverete davanti a un bel po' di cartelle. Dovete selezionare la cartella Download. All'interno di tale cartella, troverete il file di Dubsmash, scaricato precedentemente. Dovete tappare (cliccare) su di esso e procedere all'installazione. 
Ecco che Dubsmash si avvierà tranquillamente sul vostro terminale "non compatibile".
Se volete essere guidati più dettagliatamente, potete seguire il Video che abbiamo realizzato per voi.
Video




Nessun commento: