Come giocare con i giochi del pc su Android? - Tuttoxandroid

Breaking

28 febbraio 2015

Come giocare con i giochi del pc su Android?

Avete mai desiderato mostrare i giochi del pc sullo Smartphone android? Bene, per mostrare i giochi del pc sul telefono e giocarci direttamente da li usate Kainy.
Kainy è un’app scaricabile demo sul play store sennò a costo di 1,99$.
Installatela su android e su pc e inserite tutte le informazioni necessarie che richiede l’app. Fatto ciò andate sul pc e aprite l’applicazione Kainy e andate su impostazioni , rete per ottenere le informazioni richieste , inseritele sul telefono e “SORPRESA!” L'app è compatibile con molti dispositivi Android come il Samsung Galaxy S3, Galaxy S4, S5, Sony Xperia, Nexus, OnePlus One, Motorola Moto ecc.


Ora potrete giocare ai giochi del pc sul telefono android.


Descrizione di Kainy:Kainy è un desktop remoto per i giochi:Puoi trasmettere in streaming i giochi dal PC sul telefono cellulare / Tablet Android.Puoi giocare con i game del PC ovunque tu abbia una connessione Wifi/3G/4G.- Circa 100 modelli predefiniti per i Controlli e l'Interfaccia Utente.- Fino a 60 fps.- Personalizza le tue Interfacce (Tasti e Controlli).- Applicare le pagine personalizzate (interfacce) per ciascuno dei tuoi giochi /applicazioni.- Utilizza l'accelerometro per controllare i tuoi Giochi.- Supporto a tutto schermo, Suoni, Tastiera Bluetooth ...- Autenticazione / Crittografia dei dati a 128 bit.
Spero vi sia stato utile.


Nessun commento: