Inizia il rilascio dell'update Cyanogen Mod per gli utenti OnePlus One - Tuttoxandroid

Breaking

10 febbraio 2015

Inizia il rilascio dell'update Cyanogen Mod per gli utenti OnePlus One

Come ci si aspettava il nuovo aggiornamento Cyanogen Mod per OnePlus One è iniziato lunedì (9/2/2015). La versione 05Q si basa su Android 4.4.4 e porterà al vostro smartphone nuovissime features come la possibilità di avere




SwiftKey (una delle tastiere più utilizzate dagli utenti Android) come tastiera di default, senza quindi la necessità di scaricarla ed installarla direttamente dal Google Play Store. Oltre a ciò riceveremo anche un miglioramento della connessione NFC e dell'audio grazie al processore MaxxAudio by Waves.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, con l'aggiornamento il OnePlus One sarà in gradi di offrire due nuove features, la prima si chiama continuous, questa ci permetterà di cambiare il "punto focale" da uno vicino ad uno lontano anche durante lo scatto di una foto. La seconda invece si chiama infinity, la quale è semplicemente una nuova opzione che ci permetterà di scattare una foto a distanza ma con un miglior autofocus e quindi una maggiore qualità del risultato finale.


La cosa interessante è che questo update arriva quasi in sordina e soprattutto a soli tre giorni dal rilascio del nuovo OS by OnePlus, OxygenOS. Come tutti sappiamo i dissapori tra OPO e Cyanogen sono iniziati dopo la firma da parte della seconda azienda di un contratto con Micromax, contratto che avrebbe portato la Cyano ad espandersi anche in India (metà molto ambita inizialmente da OnePlus) grazie ad un nuovo smartphone entry-level. Voi quindi cosa pensate di fare? aggiornerete alla nuova versione Cyano o attenderete (come me) OxygenOS?




Nessun commento: