Le 5 feature che troveremo sia su HTC M9 che Samsung Galaxy S6 - Tuttoxandroid

Breaking

23 febbraio 2015

Le 5 feature che troveremo sia su HTC M9 che Samsung Galaxy S6

Ormai siamo finalmente arrivati all'ultima settimana di attesa prima del grande evento MWC 2015 che si terrà a Barcellona. Il primo marzo sarà una data importante soprattutto per HTC e Samsung che (come ormai tutti sappiamo) presenteranno i loro top di gamma, il




Galaxy S6 e l'HTC One M9, sappiamo inoltre che ad aprire le danze sarà proprio l'HTC.

Se paragonati, i due device sono sicuramente molto diversi ma ci sono alcune feature che dovrebbero essere presenti su entrambi i prodotti, oltre ovviamente al sistema operativo che sarà Android Lollipop (stiamo parlando ovviamente della versione "regular" di Galaxy S6 e HTC M9).


Andiamo quindi a vedere queste 5 cose in comune e le novità che troveremo:



  1. Per la prima volta un Samsung Galaxy presenterà un corpo completamente in metallo, inoltre lo spessore del device dovrebbe essere molto contenuto e ci aspettiamo che non superi i 7 mm (questo lo si può capire guardando l'immagine rivelata recentemente da Samsung stessa). Dall'altra parte abbiamo HTC M9 che avrà proprio come S6 un full-metal body unibody.
  2. Il processore, seppur diverso sarà un octa-core per entrambi i modelli con un supporto a 64-bit.
  3. La fotocamera, o meglio la qualità di essa sarà garantita per entrambi i modelli grazie ad una implementazione effettuata rispetto ai modelli precedenti. L'S6 avrà una rear camera da 16 Mpx mentre M9 passerà dalla Ultra-Pixel di M8 ad una nuova fotocamera da 20 Mpx.
  4. Sempre rimanendo nel comparto multimediale, entrambi i device sarano dotati d una fotocamera frontale da 5Mpx, (sia mai che non potremo scattarci un selfie di ottima qualità).
  5. La batteria dovrebbe essere per entrambi una 3000 mAh, ma la cosa ancora più interessante sembra il fatto che entrambi avranno una nuova e sviluppata "battery save mode".

HTC meglio di Samsung quindi? Non possiamo ancora dirlo con certezza e come al solito vi dobbiamo chiedere di pazientare assieme a noi fino al primo marzo, ovviamente se ci saranno delle news non esiteremo a comunicarvele immediatamente.





Nessun commento: