[NEWS] BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition - Tuttoxandroid

Breaking

8 febbraio 2015

[NEWS] BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition


Canonical nel corso del 2014 ha stretto accordi con Meizu e BQ, per la produzione di smartphone con Ubuntu touch e sarà il produttore spagnolo a produrre il primo dispositivo con tale sistema operativo.



Aquaris E4.5 “Ubuntu Edition” avrà un display da 4.5″ con risoluzione qHD (540×960), una CPU MediaTek quad core a 1.3GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8MP ed anteriore da 5MP. Il prezzo di vendita sarà di 169,90€, quindi particolarmente appetibile, e sarà disponibile dalla settimana prossima.


Meizu e BQ utilizzeranno un sistema di vendite simile a quello di xiaomi ma destinato per la prima volta solamente all'europa in quanto BQ non intende venderlo in altri continenti.

Ricordiamo per chi fosse interessato a comprarlo il fatto che sia montata una pre-release del software, non paragonabile con gli attuali android 5.0 e IOS 8.1.3, essendo una versione del sistema ed un telefono dedicato principalmente agli sviluppatori e alle persone che hanno seguito lo sviluppo di codesto sistema operativo.

ecco il video di presentazione:


Nessun commento: