Prynt: la cover che stampa le tue foto in 30 secondi caratteristiche, funzioni e prezzo - Tuttoxandroid

Breaking

16 febbraio 2015

Prynt: la cover che stampa le tue foto in 30 secondi caratteristiche, funzioni e prezzo



Sarebbe un sogno se la cover del vostro telefono, oltre che a proteggerlo, stampasse anche le foto appena scattate. Sappiate che tutto questo è realtà: grazie a Prynt. La tecnologia che sposa il moderno e il tradizionale, è arrivata.
Prynt è infatti la nuova cover compatibile sia con gli iPhone che con i terminali Android. Essa permette di stampare le immagini in soli 30 secondi. 


Il progetto americano-francese è stato lanciato sulla nota piattaforma Kickstarter. In soli due giorni sono stati raccolti 340 000$ dei 50 000$ richiesti per produrla. Ha partecipato anche al CES 2015 a Las Vegas. Dopo 1 anno di sperimentazione, la Prynt ha messo in preproduzione un case modulare colorato che si adatta a più dispositivi. La cover è alimentata da batteria propria, non contiene vernici, viene venduto con un caricatore da 10 scatti.
La sua autonomia è di 20 stampe, ed è possibile caricare 10 pellicole alla volta e pesa 225 grammi. Come avete capito, proprio come per le Polaroid, serve della carta speciale affinchè le foto vengano stampate. Da molti, viene definita la nuova cover-Polaroid. Il co-fondatore di Prynt Clément Perrot, spiega le caratteristiche stupefacenti della cover. Ma come funziona? Basta scattare la foto, e tra le opzioni inviarla direttamente alla stampante-cover

La cover si interfaccia con lo smartphone direttamente, senza intermediazione di Wifi o Bluetooth. In soli 30 secondi, la vostra foto si materializzerà dal nulla. Ma qual è il costo di questo innovativo prodotto? Solo 99 dollari e 5 dollari di pellicola.


Le cover, variano logicamente in base al modello: potete scegliere la case blu, rosa o bianca.
 a seconda che abbiate un iPhone 5, 5S, 5C e iPhone 6, ma come abbiamo detto, anche per i dispositivi Android come il Samsung Galaxy S4 e S5. E' ordinabile direttamente dal sito Prynt.



Nessun commento: