Samsung o HTC, chi riuscirà ad andare sotto i riflettori per primo al prossimo MWC? - Tuttoxandroid

Breaking

5 febbraio 2015

Samsung o HTC, chi riuscirà ad andare sotto i riflettori per primo al prossimo MWC?


Come ben sappiamo, sia Samsung che HTC terranno la loro conferenza il primo marzo all'MWC di Barcellona, ma la vera domanda è, chi dei due riuscirà a rubare la scena per primo? E' ancora presto per darvi



una risposta definita, ma sappiate che entrambe le aziende presenteranno i loro nuovi top di gamma, M9 per HTC e Galaxy S6 per Samsung.


HTC One (M9) will be announced two hours before Samsung Galaxy S6 and S Edge
Andando a vedere i vari orari di inizio conferenza possiamo notare che mentre Samsung inizierà per le 18.30 CET, HTC inizierà ben due ore e mezza prima quindi alle 16.30 CET. Possiamo esserne sicuri visto che la notizia è stata confermata su Twitter da Jeff Gordon, il Senior Global Online Communications Manager.

Come vi abbiamo detto HTC presenterà il nuovo One (M9) ma non solo, infatti potrebbe esserci una seconda versione di questo smartphone chiamata HTC One (M9) Plus, Samsung invece presenterà il suo Galaxy S6 e Galaxy S Edge.

HTC sembra quindi molto sicura delle potenzialità del suo nuovo smartphone, non ci resta che aspettare l'1 marzo, data in cui ci sarà la sfida tra le due aziende. Chi avrà la meglio secondo voi?



Nessun commento: