Top 10 Games 2015: i migliori app giochi su Android secondo tuttoxandroid - Tuttoxandroid

Breaking

9 febbraio 2015

Top 10 Games 2015: i migliori app giochi su Android secondo tuttoxandroid


Qualsiasi sito che si rispetti stila sempre una Top 10 di qualcosa. Ed ecco che lo Staff di Tuttoxandroid ha deciso di pubblicare la sua Top 10 dei migliori giochi per Smartphone Android (Samsung Galaxy S4, S5, S3, Sony Xperia Z3, Z2, S, P, LG G2, G3, Nexus 5, Galaxy Note 3, Note 4, Huawei ecc.)
Allora che aspetti, prendi il tuo Smartphone e comincia a scaricare questi splendidi giochi.



  • CANDY CRUSH SAGA.

    Famoso per il suo successo sul noto social-network Facebook con il tempo è diventata famosa anche come app per Smartphone diventando il più scaricata del Play Store (10.885.451).
    L'uso del gioco è semplice, basta spostare le caramelle per raggiungere lo scopo della missione. Il tutto grazie a dei Combo o Trucchi. Un ottimo lavoro fatto da King.




         Link:
Candy Crush Saga (Playboard) | Candy Crush Saga (Play Store)

  • DESPICABLE ME: MINION RUSH.

    Dopo il successo del film ecco l'app per Smartphone prodotto da Gameloft. Lo scopo del gioco e raccogliere più banane possibili per produrre deliziosa marmellata, il tuo cercando di schivare,saltare e rotolare gli ostacoli. Ci vengono in nostro aiuto, trucchi, potenziamenti e minigiochi e, alla fine di ogni livello a tema troveremo un boss di livello.
          Link:
Despicable Me (Playboard) | Despicable Me (Play Store)

  • TEMPLE RUN 2.

    Già famoso del suo successo nel precedente capitolo, Temple Run 2 si presenta con una grafica e un ambientazione totalmente nuova come, anche il nemico (Bigger Scimmia) il tutto con lo scopo di raccogliere più monete e premi possibile lungo il tragitto ovviamente schivando, saltando e rotolando gli ostacoli. Un ottimo prodotto creato da Imangi Studios.


    Link:
Temple Run 2 (Playboard) | Temple Run 2 (Play Store)


  • FRUIT NINJA FREE.

    E' il gioco più famoso prodotto da Halfbrick Studios per la sua unica caratteristica cioè, tagliare la frutta.
    L'ambientazione è quella di un Dojo ma che possiamo personalizzare quando avremo abbastanza denaro per sbloccare i vari allestimenti. Anche le lame posso essere personalizzate.
    Ovviamente, non mancano le difficoltà del gioco quale lo schivare le bombe (Nella modalità Arcade) o il tagliare più frutta possibile nel minor tempo possibile (Nella modalità a Tempo).


    Link:



Fruit Ninja Free (Playboard) | Fruit Ninja Free (Play Store)

  • ASPHALT 8: AIRBORNE.

    E',il noto simulatore di guida automobilistica con quel pizzico di pazzia prodotto da Gameloft.
    Il gioco si concentra su acrobazie, voli e avvitamenti il tutto con delle location realistiche (Tra cui le Alpi, Venezia, Guyana Francese, Islanda, Deserto del Nevada).
    Non mancano il parco auto (Ben 56 nuove auto) tra cui la Ferrari FXX, la Bugatti Veyron, la Pagani Zonda R e la Lamborghini Vaneno.
    Il gioco permette sia la modalità Carriera (8 stagioni e 120 eventi) che la modalità Multigiocatore con collegamento Online per giocare con avversari di tutto il mondo.


    Link:


Asphalt 8: Airborne (Playboard) | Asphalt 8: Airborne (Play Store)

  • FIFA 15 ULTIMATE TEAM.

    Famoso per il suo successo sulle più note Console, la Electronics Arts fa il suo sbarco anche su Smartphone tanto da aggiudicarsi il titolo di "Miglior gioco del 2014".
    Il suo punto di forza di questo gioco sono la veste grafica molto realistico sia sui giocatori che sugli ambienti.
    Il gioco da la massima libertà di scelta che va dalla modalità "Scendi in Campo" a quella di "Simulatore Veloce" che ci permette manageriale la nostra squadra. La modalità "Ultimate Team" ci permette di creare la nostra squadra del cuore con i giocatori che preferiamo mentre, la modalità "Incontri Settimanali" ci permette di simulare le partite delle squadre dei maggiori campionati calcistici.


    Link:


FIFA 15 Ultimate Team (Playboard) | FIFA 15 Ultimate Team (Play Store)
  • SMASH HIT.

    L'atmosfera futuristica e la sua soundtrack che, caratterizzano la durata del gioco sono i punti di forza di questo splendido gioco prodotto da Mediocre. Lo scopo è quello di frantumare gli ostacoli per poter avanzare grazie, a una pallina (O una serie di palline avanzando di livello).
    Più si avanza di livello e più il suo grado di difficile sale, inoltre se andiamo a scontrarci contro un ostacolo perderemo le palline e quando, arriveremo a 0 il gioco si concluderà e dovremo ripartire da zero.



    Link:


Smash Hit (Playboard) | Smash Hit (Play Store)

  • QUIZ DUELLO.

    Se vi piacciono i Quiz questo splendido gioco prodotto da FEO Media AB fa proprio a vostro caso.Lo scopo è quello di rispondere ad un numero di domande a tema in un vero duello. La grafica è molto semplice e, nella modalità Premium permette anche di personalizzare il proprio avatar e lo sfondo.


    Link:


QuizDuello (Playboard) | QuizDuello (Play Store)

  • NOVA 3.

    E' uno dei più famosi FPS di Gameloft. Punti di forza sono la trama molto coinvolgente e un gameplay che non stanca. Il gioco si divide in 10 livelli e, inoltre permette la modalità multigiocatore (Cattura il Punto, Tutti contro tutti, Cattura la bandiera) garantendo un divertimento assicurato.
    .

    Link:

  • MONUMENT VALLEY.

    Prodotto da Puzzle. Lo scopo del giocatore è la sua bravura nel creare e manipolare l'architettura, creare misteriosi monumenti, scoprire sentieri nascosti e creare illusioni ottiche per salvare la Principessa dalle grinfie del Popolo dei Corvi.





Nessun commento: