Top App 2014: Passatempo e Divertimento (Seconda Parte) - Tuttoxandroid

Breaking

5 febbraio 2015

Top App 2014: Passatempo e Divertimento (Seconda Parte)


Eccoci di nuovo con la seconda parte delle principali app che hanno avuto successo lo scorso anno. Vi ricordo che stiamo parlando di applicazioni e giochi, "Time-Killer" per cui giochini simpatici e app divertenti, ma per niente impegnativi. La prima parte la trovate qui
Adesso vedremo la second parte di questa classifica. Ricordiamo, ancora una volta, per chi non avesse letto la prima parte, che tutte le app di questa classifica possono essere scaricate gratuitamente dal Play Store di Google.

ZombieBooth

Dal grande successo della serie TV " The Walking Dead", impazza la zombie-mania!
Quest'applicazione trasforma la vostra faccia in 2D in uno zombie animato 3D. E' davvero divertente vedere i risultati che si ottengono. Trasformare un volto angelico in un mostruoso zombie animato è davvero simpatico.



Photo Fun

PhotoFun è  l'app per il foto editing divertente. L'app è dotata di tonnellate di effetti fotografici divertenti che possono aiutare a creare foto divertenti sui vostri smartphone Android o tablet. L'applicazione include effetti fotografici esilaranti, adesivi, cornici e funzionalità di condivisione sociale per condividere le vostre creazioni con i vostri amici sui social network più noti. Tutto questo in una sola app di facile utilizzo.


Change My Voice

Change my Voice permette di modificare la vostra voce in diversi modi, personalizzando le registrazioni in modo da ottenere effetti assurdi e divertenti. Per prima cosa dovete registrare la vostra voce, tramite l'app stessa, poi potrete scegliere lo stile e gli effetti che preferite. Tra le voci disponibili troviamo chipmunk, robot, gatto, bambino, varie voci maschile e varie voci femminili. Il tutto in modo molto veloce e i risultati sono fantastici.

Robot Unicorn Attack 2

La prima edizione di questo gioco è nato come uno scherzo del web, eppure gli sviluppatori hanno creato un gioco che crea letteralmente dipendenza, la seconda versione è molto più stabile e molto bella.
Un gioco molto semplice, un percorso da compiere. In breve troviamo cerchi da saltare, mostri, balene spaziale e gigantesche stelle di cristallo, poi c'è un piccolo esercito di diversi unicorni, ed un sistema di obiettivi che ti dà una motivazione reale che ti spinge a giocare sempre più per superarli. Questa è  la chiave del successo di questo gioco, accompagnato da una grafica mozzafiato che spesso ti porta a distrarti pur di ammirare le fantastiche ambientazioni che circondano il gioco.


Vector 


Altro gioco dalla grafica molto bella. Il gioco è suddiviso in livelli, e il vostro obiettivo è quello di arrivare da un capo all'altro senza essere scoperti. Per fare questo è necessario perfezionare una serie di mosse  tipiche del parkour, come saltare oltre gli ostacoli, scivolare in spazi ristretti, e saper come interrompere una caduta in modo efficace a seguito di un grande salto. Il problema è che non si ha accesso a tutte le mosse dall'inizio. Ma bisogna sbloccarle man mano che si gioca.


Talking Babsy Baby - Babsy la bambina parlante

App molto divertente e molto simile a Talking Tom Cat. La bambina risponde alle vostre domande con una voce divertente, e potente interagire quindi, con lei.
Questa app arriva con una grafica 3D ben curata, e Grande divertimento app che viene fornito con la scheda video 3D di alta qualità. La bambina ha un pianoforte, molte animazioni, reazioni, e numerosi livelli. Potrete farla ridere, piangere, sorridere ballare, ecc. baby pianoforte, un sacco di livelli, animazioni, e diversi tipi di reazioni come sorridere, ridere, piangere, ballare ecc. Per gli amanti del genere è un simpatico passatempo.



 Bald Booth

BaldBooth è un'app più divertente che utile, come tutte quelle proposte in questo elenco. Basta caricare un foto nell'app e sarà resa calva! Alcuni risultati sono davvero esilaranti. Con questa applicazione, è possibile creare facilmente foto di calve di voi ed i vostri amici per far fare delle grosse risate a tutti.i. L'applicazione permette anche di condividere le tue foto su Facebook o Twitter.



Nessun commento: